Burning…………………contro le mafie
Fino al 27 novembre a mezzogiorno è possibile votare uno dei brani musicali che partecipano a “Musica contro le mafie”.
Alessandra Celletti partecipa con “Burning” un brano strumentale per pianoforte e batteria che vuole simboleggiare lo scorrere della linfa vitale che si ribella all’oppressione. Un’espressione di libertà e il desiderio di capovolgere la realtà.
Qui il link per guardare il video di Burning e votare:
https://pr.easypromosapp.com/voteme/828690/631319594?lc=ita
Il “Premio Musica contro le mafie” 9^ Edizione ha come fine quello di presentare e promuovere, al pubblico e agli addetti, nuove proposte e nuovi progetti musicali del panorama italiano, senza esclusioni di generi musicali, e di offrire agli artisti e band partecipanti un’esperienza musicale e formativa utile per la costruzione di un percorso professionale nel mondo musicale e un importante riconoscimento all’impegno sociale, alla consapevolezza e alla cittadinanza attiva e responsabile.
———————–
“La Musica è Armonia, e armonia significa accordo. Armonia è quando da una relazione di parti scaturisce qualcosa di diverso e di comune, qualcosa in cui ogni parte si possa riconoscere senza perdere per questo la sua identità…questo è il senso profondo di “Musica contro le mafie” (Luigi Ciotti)
Tags: burning, musica contro le mafie, pianoforte