Love Animals

#cellettiblue
Minimal
Love Animals
Sacred Honey
Working on Satie
Zodiac
Above thesky
Crazy girl blue
Sketches of Sakagawea
W.C. George Bataille
Plays Baldassarre Galuppi
Sustanza di cose sperata
The red pages
Chi mi darà le ali
The Golden fly
Way out
Esotèrik Satie
Black Baby
Metamorphosis
Hidden sources
Viaggio a Praga
Overground
Les sons et les parfums

cofanetto

Sei canzoni d’amore dedicate a sei animali che hanno avuto un ruolo significativo, concreto o simbolico, nella vita della pianista e compositrice, questa volta anche nel ruolo di cantante. I sei brani del cd si moltiplicano per tre e sono riproposti anche in una versione remix del tutto “personale” e in versione acustica.

Finanziato grazie all’entusiasmo delle persone e ad una campagna di crowdfunding che ha superato ampiamente il traguardo LOVE ANIMALS è stato realizzato in un cofanetto di musica e animazioni con un cd e un dvd. Ma non solo: è infatti stato stampato anche un 45 giri in vinile dove sul lato A è incisa Donkey Song una canzone dedicata ad un matrimonio poetico e surreale con un asinello e sul lato B Kitty Love dedicata a Pedro, un gatto con una storia malinconica ma anche magica.

Donkey Song e Kitty Love prendono forma in due videoclip di animazione grazie alla fantasia di Paola Luciani, artista riconosciuta a livello internazionale per il suo inconfondibile stile poetico e onirico.

“L’adoro. Little Bird è una bella canzone e la voce è meravigliosa. Quanto al piccolo video in carta ritagliata per Donkey Song è perfetto, leggero, giocoso, pieno di fantasia” – queste le parole del regista francese Patrice Leconte che da anni segue con attenzione il lavoro della Celletti.

Love Animals è uscito  il 20 Marzo in coincidenza della giornata mondiale della felicità ed è disponibile su bandcamp e su tutte le piattaforme digitali.

buynow

Listen Love Animals on Spotify:

 

 

buynow